I nostri obbiettivi


• ci impegniamo a migliorare la vita delle persone più bisognose, indipendentemente dalla loro età, sesso, società, religione o appartenenza culturale,


• raggiungiamo il nostro scopo fornendo assistenza alle persone che soffrono gli effetti della povertà. Questo viene fatto con una varietà di strumenti per migliorare le condizioni di vita delle persone descritte, include la distribuzione di cibo, vestiti, materiale didattico, libri, alloggio, assistenza finanziaria, utensili ecc.,


• la gestione del programma e delle attività è decisa dai membri,


• coordiniamo le attività in patria e all'estero,


• promuoviamo anche il benessere degli animali e la protezione dell'ambiente,


• il servizio dei membri associati è solo di volontariato.

 


Le nostre attività


L'attività principale, su cui si basa il nostro lavoro, è la distribuzione giornaliera di cibo sulle strade a Vrindavana (UP) e nel villaggio Jamdaha (Bihar) in India.

A Vrindavana distribuiamo ca. 70-80kg di Kitchari (pasto a base di riso e verdure). Il cibo viene distribuito al mattino e alla sera all'ingresso del Tempio Munger  Raj Mandir, nostro partner locale.

Dal 2016 distribuiamo ogni giorno fino a 100lt di acqua filtrata davanti ai portoni dell tempio.

 

A Jamdaha distribuiamo Kitchari quotidianamente ai bambini del villaggio che si recano nel Tempio Radha Patita Pavana per usufruire delle lezioni gratuite.

 

Le donazioni coprono anche le spese del cibo  per i venti residenti del Tempio Munger Raj Mandir.  Per garantire la salute delle persone, nella nostra cucina viene utilizzata solamente acqua filtrata.

 

Altre attività includono il supporto verso le donne vedove ed anche la promozione di istruzione a bambini e giovani in India.

 

Organizziamo in Italia ed anche all'estero: conferenze, presentazioni, seminari, spettacoli musicali e altri eventi culturali, dibattiti, corsi di cucina, preparazione e distribuzioine di cibi vegetariani.

Tutto ciò con lo scopo di generare donazioni per gli obbiettivi sopra citati.

 

 

Katya Waldboth,              Presidente

Peter Brunner,                 Vice presidente

Armin Untersteiner,         Tesoriere

Karin Forer,                     Consigliere

Kristina Reutskaya          Consigliere