Vrindavana


 Il nostro partner locale in India è il Tempio Munger Raj Mandir a Vrindavana. Supportare la comunità offrendo servizi caritatevoli è di tradizione in India, è comune tra le persone bisognose chiedere elemosina o qualche pasto ai Templi.

 

Le persone residenti che vivono al Munger Raj Mandir svolgono tutti i lavori per far sì che Prem Prasad possa funzionare ogni giorno, acquistano gli alimenti, cucinano e distribuendo le pietanze per le strade.

 

L’acquisto del cibo

 

Il cibo lo acquistiamo da diversi commercianti indiani, in questo modo diamo supporto ai contadini d'origine e cerchiamo di sostenere il commercio locale. La verdura viene comprata fresca da mercato ogni giorno, altri alimenti come lenticchie e spezie le compriamo ogni 2-3 settimane, il riso invece, in un unico momento, 4 tonnelate di riso sono sufficienti per un anno intero. Il riso viene conservato, come anche l‘olio, le spezie e le lenticchie nel nostro magazzino.

 

Distribuzione di vestiti e cancelleria

 

In diversi momenti durante l’anno, distribuiamo vestiti di ogni genere, coperte e sacchi a pelo, inoltre anche materiale di cancelleria ai bambini.